Attraverso un racconto, una poesia, una fotografia, un disegno, la segnalazione di un articolo o di un libro o qualunque altra idea ti sembri interessante, racconta l’esperienza della tua cefalea.

Il tuo contributo diventerà così testimonianza di esperienza e un momento di comunicazione importante per esprimere il disagio e la disabilità causati dal mal di testa, per farlo conoscere e per sensibilizzare chi non ne ha consapevolezza, sia in ambito famigliare che sociale.

Invia il tuo contributo a info@anircef.it (senza firma se si desidera l’anonimato); il Board Editoriale selezionerà quelli più interessanti per la pubblicazione nel sito.

A cura delle dottoresse Maria Clara Tonini e Daniela Cologno

“La Cefalea a Grappolo, tutti i segreti per domarla” – Esperienze di un grappolato  (Davide Luca Schiantarelli)

Ho scritto questo libro con l’obiettivo di mettere a disposizione tutta la mia esperienza per essere di aiuto a grappolati, neurologi, studenti in neurologia, amici e parenti dei grappolati.  Detto libro è possibile trovarlo su Amazon digitando nel campo di ricerca cefalea a grappolo, oppure incollando sulla barra degli indirizzi il seguente link:

https://www.amazon.it/Cefalea-Grappolo-Tutti-Segreti-Domarla/dp/B07MWQY3WG/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1552567550&sr=8-1&keywords=cefalea+a+grappolo.

Archivio racconti

Articoli recenti

Categorie